Ultimi articoli pubblicati "IN EVIDENZA"
- Dettagli
- Scritto da Dirigente
- Categoria: Circolari
- Pubblicato: 26 Maggio 2023
Comunicazione n°401
Alla Comunità scolastica
La Comunità scolastica dell'IIS Bragaglia desidera esprimere vicinanza e solidarietà alle persone e alle comunità dell’Emilia Romagna colpita dalla alluvione delle scorse settimane.
Su proposta degli studenti dell’ Istituto, in collaborazione con AIVEM -Associazione Ingegneri Volontari per l'Emergenza, si intende promuovere una raccolta fondi per sostenere le persone e le comunità che stanno affrontando la drammatica situazione.
Chi fosse interessato a lasciare il proprio contributo può far riferimento agli studenti rappresentanti d’Istituto e al prof. Fabio Genovesi
Grazie alla generosità di chi vorrà partecipare.
Il dirigente scolastico
prof. Fabio Giona
- Dettagli
- Scritto da Dirigente
- Categoria: Circolari
- Pubblicato: 25 Maggio 2023
Comunicazione n°400
Ai docenti
Agli studenti e loro famiglie
Al DSGA
All'albo online
Si comunica che nell’ambito delle attività di PCTO, a realizzazione conclusiva del progetto “Vivere la montagna” in collaborazione con il CAI sezione di Frosinone, il giorno 31 Maggio 2023 si terrà la seguente escursione:
Percorso ad anello “Vado di Veroli” partendo da Prato di Campoli, con passaggio nel territorio di confine tra Stato Pontificio e Regno Borbonico osservando i “Cippi di confine”.
Gli studenti si recheranno autonomamente presso la piana di Prato di Campoli, punto di incontro con i docenti e la guida CAI prof. Renato Fanella. L’escursione avrà inizio alle ore 9.00 e terminerà dopo 4/5 ore circa. Al termine gli studenti torneranno autonomamente presso le proprie abitazioni.
Parteciperanno le classi:
3M Liceo Musicale
5A Ipsia/MAT
4B Liceo Artistico
Docenti accompagnatori: Prof. Giorgio Astrei, Prof.ssa Rossella Brogi, Prof.ssa Rocca Corsetti.
Gli studenti delle altre classi interessate alla partecipazione possono rivolgersi ai docenti: Chiara di Brango, Antonio Colapietro, Rossella Brogi e Daniela Nicoletti
Il Dirigente scolastico
prof. Fabio Giona