Comunicazione n°143

 

 


Ai Docenti

Agli studenti e loro famiglie

Al DSGA

All'Albo on line

 

 Si comunica che i colloqui pomeridiani scuola-famiglia calendarizzati nel Piano delle Attività a.s.2021-2022, nei giorni 20 e 21 dicembre 2021 , in considerazione del perdurare delle condizioni di emergenza pandemica, si svolgeranno in modalità telematica.

Il ricevimento sarà con collegamento in videoconferenza  mediante Google MEET 

 Al fine di condividere gli esiti del percorso didattico disciplinare del primo trimestre e valutare eventuali situazioni di criticità, l’incontro Scuola-Famiglia si terrà come di seguito indicato:

Lunedi 20 dicembre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 18:00 Liceo Artistico e Liceo Musicale

Martedì 21 dicembre 2021 dalle ore 15:00 alle ore 18:00  IPSIA(Mat-Odo)

La prenotazione segue la stessa procedura utilizzata per i colloqui individuali, mediante il Registro elettronico -Argo

I docenti inseriranno nell’apposita area del Registro elettronico il giorno e l’orario del ricevimento pomeridiano, per consentire ai genitori di effettuare la prenotazione.

Le famiglie, per poter colloquiare con i docenti, dovranno effettuare apposita prenotazione, attraverso la specifica funzionalità presente nel Registro Elettronico.

I docenti sono invitati ad aprire le prenotazioni in meet lo stesso giorno previsto per il ricevimento pomeridiano

Come per i colloqui antimeridiani, al fine di collegarsi con i docenti, le famiglie utilizzeranno in via prioritaria le credenziali di accesso Meet dello studente.

Si raccomanda la massima puntualità e l’essenzialità del colloquio, in modo da consentire a tutti i genitori la possibilità di dialogo con i docenti.

Si ringrazia per lo spirito di costruttiva collaborazione da sempre da tutti mostrato nel fronteggiare questo lungo periodo di emergenza pandemica

 

#insiemecelafaremo

  

 

 

Il Dirigente scolastico

prof. Fabio Giona

 

 

   
© IIS Bragaglia