Comunicazione n° 187

                                            

         Agli studenti

Ai genitori degli studenti

Ai Docenti

Ai Coordinatori dei Consigli di classe

Al personale ATA

Albo/Sito web

                                                                                             

 

Si comunica che questa Istituzione Scolastica, ha provveduto alla stipula di una polizza assicurativa con la società Cattolica di Assicurazioni con decorrenza dal 26/01/2021 al 26/09/2021 - per gli infortuni e la responsabilità civile degli alunni, estensibile anche agli operatori scolastici con un importo pro-capite di € 3,50 pro capite; detta polizza copre –tra l’altro – le attività sportive, laboratoriali, PCTO, nonché le uscite didattiche e viaggi di istruzione.

Per gli alunni il costo è compreso nel contributo volontario scolastico ove versato all’ atto dell’iscrizione annuale, così come deliberato dal Consiglio di Istituto, diversamente dovrà essere appositamente versato. Con l’occasione si sottolinea agli studenti e ai genitori l’importanza del versamento del contributo volontario che consente alla scuola di offrire agli studenti servizi quali l’ assicurazione, i materiali di laboratorio, il pulmino, le fotocopie e materiali didattici.

Il personale Docente e ATA che intende aderire alla polizza assicurativa in oggetto, è invitato ad effettuare il pagamento del premio di € 3,50 presso l’ Ufficio Tecnico dell’ Istituto entro il 5 marzo 2021.

   Il Dirigente scolastico

                                                                                                                             Prof. Fabio GIONA

   
© IIS Bragaglia