Giornate di Vita Universitaria

Università Roma Tre

UNIVERSITA' DEGLI STUDI

 

Si    comunica che il Dipartimento di Scienze Politiche, non avendo potuto realizzare la Giornata di Vita Universitaria in presenza lo scorso 12 marzo, ha stabilito di realizzare una GVU telematica con il supporto e la partecipazione dell'Ufficio orientamento.
L’incontro si svolgerà martedì 19 maggio 2020 dalle ore 11,30 alle ore 13 presso l'evento TEAMS organizzato dal Dipartimento. 
Ai fini della buona riuscita dell'evento è fondamentale che gli studenti interessati si prenotino entro e non oltre lunedì 11 maggio p.v. sulla piattaforma Giornate di Vita Universitaria.
I prenotati saranno invitati via email a partecipare all'evento live, quindi è importante prestare la massima attenzione ad inserire la propria email correttamente nel campo registrazione. 
Durante la Giornata di Vita Universitaria telematica del Dipartimento di Scienze politiche verrà presentata l’offerta formativa dei Corsi di Laurea in Scienze politiche e relazioni internazionali, Scienze politiche per il governo e l’amministrazione, Scienze politiche per la cooperazione e lo sviluppo. 
Il programma completo dell’incontro è scaricabile on line sul sito dell'Ufficio orientamento. 
Per rimanere aggiornati sui prossimi eventi di orientamento, vi consigliamo di seguire  la pagina Facebook.
Per qualunque ulteriore informazione sull’evento, si prega di contattare la dott.ssa Valentina Cavalletti dell'Ufficio orientamento: ufficio.orientamento@uniroma3.it tel. 0657332816.
Ufficio orientamento

   
© IIS Bragaglia