Comunicazione n°122

Ai docenti

Agli studenti e loro famiglie 

Al dsga

All'albo online

 

 

Con riferimento alla proposta di partecipazione al “The best of Sara Safe Factor” che prevede lo svolgimento delle attività formative presso il Centro di Guida Sicura Aci Sara di Vallelunga a Campagnano di Roma, si comunica agli studenti delle classi quinte che hanno manifestato la loro adesione che, il raduno è previsto per il giorno 24 novembre 2022 alle ore 7.30 del mattino presso il piazzale antistante l’I.I.S. Bragaglia e la partenza è fissate per le ore 8:00 a bordo di Bus messi a disposizione dall’organizzazione ACI Sara

Docenti accompagnatori: Biagi Alessandro; Simonelli Antonio; Corsetti Rocca.

Gli studenti dovranno portare i documenti di manleva ed autorizzazione rilasciati, documento di riconoscimento e per i patentati fotocopia della patente. Chi è in possesso di foglio rosa, potrà allegare fotocopia di tale documento.

Arrivati al Centro di Guida Sicura di Vallelunga, gli studenti assisteranno ad una lezione di circa un’ora e mezza presso il Centro Congressi della struttura, a cura degli esperti del SARA Safe Factor e di un pilota di fama internazionale, Andrea Montermini. Dopo una breve pausa si scenderà in pista per gli esercizi pratici, con i patentati sulle auto da una parte e gli studenti non patentati con i monopattini dall’altra.

La partenza per il rientro è prevista alle ore 13,30, quindi i ragazzi dovranno provvedere autonomamente al proprio pranzo al sacco. Il rientro presso l’IIS Bragaglia è previsto per le ore 15:30 circa.

 

Il dirigente scolastico

prof. Fabio Giona

 

 

 

   
© IIS Bragaglia