Comunicazione n°115

Ai docenti

Agli studenti e loro famiglie

Al DSGA

All'albo online

JOB DAY locandina

Si rende noto che l’Assessorato al Lavoro e alla Formazione della Regione Lazio e l’Agenzia Spazio Lavoro hanno organizzato l’evento "Crescita e competenza per il mondo del lavoro”, che si svolgerà nella nostra scuola il 22 Novembre 2022 dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

Sarà una giornata dedicata all’incontro domanda/offerta sul territorio provinciale, durante la quale le aziende avranno l’occasione di informare i cittadini riguardo i processi di reclutamento in atto ed illustrare le prospettive del settore economico in cui operano, mentre i cittadini potranno presentare il proprio curriculum vitae per eventuali colloqui di lavoro.

In aggiunta a ciò, durante l’evento, si ha l'occasione di approfondire la conoscenza delle opportunità offerte dalla Regione e dai servizi pubblici e gratuiti di Spazio Lavoro e Porta Futuro Lazio

Gli studenti delle classi quarte e quinte dell’Istituto, nell’ambito delle iniziative e attività dei PCTO potranno partecipare all’iniziativa. Al fine di favorire una ordinata visita all'evento,  le classi interessate, accompagnate dai docenti in servizio daranno  preventiva adesione ai referenti proff. E. Cassano, D. Nicoletti, P. Culla, R. Brogi.

 

Il dirigente scolastico

prof. Fabio Giona

   
© IIS Bragaglia