Stampa
Visite: 370

Comunicazione n°2

 

Ai docenti

Agli studenti e loro famiglie

Al DSGA

All'albo online

 

 

La Fondazione ITS Meccatronico del Lazio, costituita nel 2019, con l’intento di ‘promuovere la diffusione della cultura tecnica e scientifica e di sostenere le misure per lo sviluppo dell’economia e le politiche attive del lavoro invita la nostra scuola, già   "soggetto partecipante" di ITS, alla cerimonia per la consegna dei Diplomi ai 22 studenti che hanno concluso il percorso specialistico “Tecnico Superiore per l’automazione ed i sistemi meccatronici”. Intento della Fondazione è quello di promuovere tra i giovani del nostro territorio, che nell’immediato sono alle prese con la costruzione del loro futuro, il profilo di Diplomato Superiore

Gli  ITS sono scuole di eccellenza ad alta specializzazione tecnologica post diploma che permettono di conseguire il titolo di tecnico superiore. Sono espressione di una strategia fondata sulla connessione delle politiche d'istruzione, formazione e lavoro con le politiche industriali.

La Fondazione ITS, è lieta di invitare tutti gli studenti delle classi IV e V del nuovo anno scolastico dell' Istituto, nonché gli studenti diplomati nel corso dell’anno accademico 2021-2022 alla Cerimonia di  consegna Diplomi ITS Meccatronico del Lazio – Stadio “Benito Stirpe” di Frosinone – 13 settembre 2022 ore 16.00

Ai docenti , agli studenti e loro famiglie è chiesto ,per motivi organizzativi di confermare la propria partecipazione all’evento dandone comunicazione con mail  alla  vicepresidenza Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Si provvederà a trasmettere,come richiesto da ITS , il numero di partecipanti entro e non oltre il giorno 8 settembre 2022 all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

In considerazione dell' importanza dell'iniziativa si auspica la più ampia partecipazione.

Il dirigente scolastico

prof. Fabio Giona