Comunicazione n°255

Ai docenti

Agli studenti e loro famiglie

Al DSGA

All’Albo online

 

 

In ottemperanza alle ultime disposizioni, Nota USR Lazio n°9771 del 26 marzo 2021 e Ordinanza Regione Lazio z00008 del 27

marzo 2021                                                     

                                                                        si comunica 

Le attività didattiche continueranno a svolgersi a distanza fino a mercoledì 31 marzo.

Le attivita saranno sospese per festività pasquali dal 1 al 6 aprile 2021  come da calendario della Regione Lazio. 

Le attività didattiche  riprenderanno dopo le festività pasquali, in presenza al 50% della popolazione scolastica, il giorno mercoledì 7 aprile con modalità ed orario adottati prima della recente sospensione per "zona rossa".  In tal senso, confermata la validità del piano organizzativo , si provvederà a rinnovarne la pubblicazione con apposita comunicazione. Sono fatte salve eventuali modifiche conseguenti a successive disposizione normative che giungeranno degli organi competenti.

L’occasione è gradita per augurare a tutti una serena Pasqua, che sia la Pasqua della speranza e della rinascita. Ancora un sentito incoraggiamento ad affrontare con resilienza e coraggio quanto ancora manca nel cammino verso una desiderata “normalità” che noi tutti attendiamo.

E con profonda vicinanza , esorto a vivere il difficile presente, guardando al futuro con ragionata fiducia, indispensabile per essere nella società costruttori credibili del bene comune  e diventare noi stessi protagonisti attivi della rinascita post Pandemia.

Con animo grato e riconoscente e con una celata commozione esprimo l’augurio per una Serena Pasqua a tutti gli operatori sanitari che continuano instacabilmente, con professionalità e dedizione ad assicurare un futuro pieno di speranza per un’autentica rinascita

A tutti, di vero cuore, un augurio di buona Pasqua

Il Dirigente scolastico

prof Fabio Giona

   
© IIS Bragaglia