Comunicazione n°135

                                                                                                                                               Ai docenti

                                                                                        agli studenti e loro famiglie 

Al personae ATA

All'Albo online

 

 

A modifica di quanto contenuto in precedenti comunicazioni di pari oggetto, in osservanza della Nota USR Lazio n° 606 dell’8 gennaio 2021 alla luce della comunicazione del presidente della Regione Lazio e relativa alla prossima ordinanza della stessa Regione , si comunica che “a seguito delle più recenti risultanze sullo stato epidemiologico da Sars-Cov2 del territorio, a titolo precauzionale ed in attesa di eventuali, ulteriori disposizioni a livello centrale, tutte le attività didattiche degli Istituti di Istruzione Superiore del Lazio proseguiranno in modalità DAD (Didattica A Distanza), nella percentuale del 100%, nel periodo compreso dal 7 al 18 gennaio 2021.

Pertanto l’ attività didattica dal giorno lunedì 11 al venerdì 15 gennaio 2021 proseguirà a distanza con DDI nel rispetto dell’orario attualmente in vigore. Resta salva la possibilità per gli studenti con BES di frequentare in presenza.

Per il rientro in presenza degli studenti previsto dal 18 gennaio 2021, seguirà specifica comunicazione con gli adeguamenti organizzativi che si renderanno necessari.

Si informa altresì che l’attività dei test di screening per covid 19 ,in programma presso il nostro Istituto, nell’ambito del progetto “ScuolaSicura” è posticipata a data da definire in accordo con il Dipartimento di Prevenzione - ASL di Frosinone.

Consapevoli del difficile momento e della complessità della situazione in cui versa il Paese, confidando nella indubbia e sperimentata vostra collaborazione nel superamento dell’attuale fase emergenziale, continuo ad esprimere gratitudine verso voi tutti anche per saper affrontare con pazienza e responsabilità la pur comprensibile incertezza ingenerata dal susseguirsi continuo di disposizioni normative, diffuse con tempi assai ristretti, e sollecito famiglie, studenti, docenti e personale Ata ad aggiornarsi regolarmente sul Sito per seguire gli eventuali ulteriori sviluppi, perché insieme ce la faremo ancora.

#insiemecelafaremo                                                                                                                                                       

   Il Dirigente scolastico 

prof. Fabio Giona

 

 

   
© IIS Bragaglia