Comunicazione n°260                                                                                                           Ai docenti

                                                                                                                                          Agli studenti e loro famiglie

                                                                                                                                          Al DSGA

                                                                                                                                          All'Albo 

 

 

Si comunica che, in ottemperanza a quanto stabilito dall’O.M. n.11 del 16/05/2020 e secondo quanto deliberato dal Collegio dei Docenti, saranno programmate le varie attività di integrazione e recupero per gli studenti destinatari di PAI (Piano di Apprendimento Individualizzato). Le modalità e il calendario delle attività di recupero verranno resi noti attraverso la pubblicazione sul sito della scuola e sul registro elettronico. L’avvio delle attività è presumibilmente a partire dai primi giorni di settembre 2020.

PON “Cittadinanza digitale”

Con l’opportunità offerta dall’Avviso pubblico 2669-Azione 10.2.2 “Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base –modulo Cittadinanza digitale, che ha visto il nostro Istituto tra i progetti finanziati, relativamente al recupero degli apprendimenti – PAI italiano e storia biennio LAS - L.Musicale e Ipsia- ODO si informano i genitori e gli studenti che, a partire dal giorno 29 luglio saranno attivati incontri online, in G.Suite con il PON “Cittadinanza digitale”. La regolare frequenza agli incontri costituisce elemento di valutazione per il riallineamento e il consolidamento delle competenze.

Le famiglie interessate alla proposta possono darne comunicazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. attraverso la compilazione del modulo allegato alla presente, entro e non oltre il giorno 27p.v.

                                                                                                                                                                        Il dirigente scolastico

                                                                                                                                                                              Prof. Fabio Giona

   
© IIS Bragaglia