Comunicazione n° 166

Frosinone 12/01/2018

 

Agli studenti  

Ai genitori degli studenti

Ai docenti

Ai Coordinatori dei Consigli di classe

Al Personale ATA

 Albo/Sito web

Oggetto: Assicurazione infortuni e responsabilità civile a.s. 2017/2018  

Si porta a conoscenza che questa Istituzione Scolastica, ha provveduto alla stipula di una polizza Assicurativa per infortuni/responsabilità civile con la Benacquista Assicurazioni - per gli infortuni e per la responsabilità civile degli alunni, estensibile anche agli operatori scolastici, per un importo pro-capite di € 4,50 (quattro/cinquanta).

Per gli alunni il costo è compreso nel contributo volontario scolastico che viene versato all’atto dell’iscrizione annuale così come deliberato dal Consiglio di Istituto. Per poter fruire delle attività sportive e laboratoriali nonché delle uscite didattiche e viaggi d’istruzione per gli studenti è assolutamente necessario avere la  polizza assicurativa. Si coglie l’occasione per ricordare agli studenti ed ai genitori l’importanza del versamento del contributo volontario che consente alla scuola di offrire agli studenti servizi quali l'assicurazione, il pulmino, le fotocopie, le attrezzature, i materiali di laboratorio ecc.

Il personale Docente ed ATA che intende aderire alla polizza assicurativa di cui in oggetto, è invitato ad effettuare il versamento del premio sul c/c postale n. 5993357 intestato a istituto di Istruzione Superiore Bragaglia  entro e non oltre il 20 gennaio 2018.

Si ricorda al personale Docente ed Ata che la copertura delle garanzie decorrerà dal giorno di trasmissione dell’elenco nominativo alla compagnia assicuratrice. In ragione di ciò si invitano le SS.LL, qualora interessate, a provvedere inderogabilmente entro e non oltre il 20 gennaio al versamento del premio.

 

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

        Prof. Fabio GIONA

   
© IIS Bragaglia